ballottaggio

Breve argomentazione da utilizzare in questo ballottaggio

Ci sono almeno tre buoni e semplici motivi, secondo noi, per sostenere il candidato alla presidenza della provincia di Asti Roberto Peretti:

  1. riteniamo che la politica locale abbia un grande bisogno di rinnovamento, sia per quanto riguarda le scelte da intraprendere che per i comportamenti da tenere, e Roberto Peretti e la sua squadra, per coraggio e determinazione rappresentano certamente una novità da sostenenre.
  2. La provincia di Asti si merita un presidente a tempo pieno, che si occupi del futuro di questa comunità, un presidente scelto chiaramente dai cittadini per assolvere al suo mandato, non un deputato con un secondo lavoro.
  3. La candidata onorevole M.T. Armosino onostante sia presente nel canellese ad ogni scadenza elettorale ormai dal lontano 94, ha più volte manifestato una scarsa conoscenza delle realtà e dei problemi del territorio, basti pensare alle posizioni di forte contrarietà rispetto alla casa della salute di Canelli (che porterebbe su questa città finalmente servizi degni di questo nome ai molti cittadini che affollano gli angusti ambulatori attualmente a disposizione) ed all’ospedale della valle belbo.

Lascia un commento